Manny Jacinto (The Good Place) è entrato a far parte del cast di Nine Perfect Strangers, la miniserie targata Hulu con protagoniste Nicole Kidman e Melissa McCarthy.

Tratto dal romanzo omonimo di Liane Moriarty, il progetto porta la firma di David E. Kelley, il quale ricoprirà anche il ruolo di showrunner.

La storia è ambientata in un elegante centro di benessere e salute dove nove clienti sono costretti a rilassarsi. La Kidman sarà Masha, la direttrice della struttura, che nella descrizione ufficiale è descritta come “una donna in missione per rinvigorire le menti e i corpi stanchi dei suoi ospiti”.  La sinossi anticipa inoltre quanto segue: “Tuttavia, questi nove ‘perfetti’ estranei non hanno idea di cosa stia per colpirli…”

La McCarthy sarà Francis, uno dei nove ospiti che si ritrovano alle prese con le strane terapie ideate da Masha, mentre Jacinto sarà Yao, un giovane uomo dagli occhi brillanti e dalle movenze da hipster. Dopo un incontro di vita e morte con Masha, Yao si ritrova a essere uno dei pilastri del Tranquillum, il centro benessere con pratiche insolite al centro della vicenda. È profondamente impegnato nelle tecniche e negli insegnamenti di auto-miglioramento di Masha, del quale è completamente schiavo.

La sceneggiatura è firmata da Kelley, John Henry Butterworth e Samantha Strauss.

Che ne pensate dell’arrivo di Manny Jacinto nel cast di Nine Perfect Strangers? Lasciate un commento!

Fonte: Deadline