Ashley Romans, interprete di Tabitha, è stata promossa a presenza regolare nella seconda stagione di NOS4A2, la serie horror prodotta da AMC di cui potete leggere la recensione della prima stagione.
Il progetto, tratto dall’omonimo romanzo scritto da Joe Hill, ha come protagonista Vic McQueen (Ashley Cummings), una ragazza dotata che scopre di avere la capacità sovrannaturale di ritrovare gli oggetti smarriti. Il suo “potere” la porta ad affrontare Charlie Manx (Zachary Quinto), un seducente immortale che si nutre delle anime dei bambini e poi deposita ciò che resta a Christmasland, un gelido e contorto villaggio natalizio creato dall’immaginazione di Manx in cui ogni giorno è Natale ed è contro la legge essere infelici.
Vic cerca di sconfiggere Manx e salvare le sue vittime, oltre a provare a non perdere la propria mente o diventare lei stessa una vittima.

Tabitha è una detective giovane e piena di passione che usa i suoi istinti per cercare di svelare gli eventi misteriosi e spaventosi che si svolgono nella piccola città. Il personaggio era apparso in tre episodi della prima stagione.

Lo show è prodotto da AMC Studios in collaborazione con Tornante Television, Joe Hill, Jami O’Brien e Lauren Corrao.

Che ne pensate della promozione di Ashley Romans in NOS4A2? Lasciate un commento!

Fonte: Deadline