Abbiamo visto l’attrice Hayley Atwell nuovamente nei panni dell’agente Peggy Carter nella prima immagine promozionale di “Shadows”, l’episodio che aprirà la seconda stagione di Agents of S.H.I.E.L.D. e che creerà il primo ponte di collegamento tra lo show e la nuova serie Agent Carter (qui il poster del Comic-Con dove appaiono insieme).

Le due serie faranno una sorta di ‘staffetta’ sulla ABC, dato che Agent Carter andrà in onda nella midseason – tra la prima e la seconda parte di Agents of S.H.I.E.L.D. – e nell’attesa di poter vedere le prime immagini della serie e, perché no, il primo promo, oggi vi mostriamo la nuova key art dello show, caratterizzata dal logo in stile un po’ retro dello S.H.I.E.L.D.

Agent Carter key art

La descrizione ufficiale di Marvel’s Agent Carter:

È il 1946, e la pace ha dato un duro colpo a Peggy Carter quando ha visto tornare gli uomini dal fronte. Lavorando per lo Strategic Scientific Reserve, Peggy deve trovare equilibrio tra le faccende amministrative e le missioni segrete per Howard Stark, il tutto cercando di vivere la vita da donna single nell’America degli anni Quaranta dopo aver perso l’amore della sua vita – Steve Rogers.

Ispirato dai lungometraggi “Captain America: The First Avenger” e “Captain America: The Winter Soldier,” oltre che dal corto “Marvel One-Shot: Agent Carter.” “Marvel’s Agent Carter” è prodotta a livello esecutivo da Christopher Markus, Steve McFeely, Tara Butters, Michele Fazekas, Kevin Feige, Louis D’Esposito, Jeph Loeb.