Continuano i nostri aggiornamenti sullo sviluppo dei nuovi pilot negli USA: oggi vi segnaliamo l’ingresso di tre attori nel cast di altrettanti progetti, due della ABC e uno della CBS.

Max-ThieriotMax Thieriot sarà il protagonista del pilot, ancora senza titolo, che Roland Emmerich sta sviluppando per la ABC assieme agli ABC Studios e la Mark Gordon Co. Scritta da Emmerich e Harold Kloser, la storia segue le vicende di Carter (Thieriot), uno studente laureatosi in astrofisica a New York, che scopre di essere il prescelto per distruggere le forze del male. La produzione ha già ingaggiato Gabriella Wilde per interpretare la ragazza di Carter. Sarà lo stesso Emmerich a dirigere il pilot.

Max-ThieriotDopo Andre Braugher e Daisy Betts, anche Autumn Reeser (No Ordinary Family) entra nel cast di Last Resort, thriller prodotto dalla Sony TV, che segue le vicende del sottomarino nucleare U.S.S. Nevada e del suo equipaggio: avendo disobbedito a degli ordini sospetti, il team diserta e si rifugia sull’isola di Sainte Marina, dove si dichiara la più piccola nazione indipendente a possedere una testata nucleare. La Reeser interpreterà Kylie, un’affascinante lobbista per l’industria di armi della propria famiglia. Creato da Shawn Ryan, il pilot sarà diretto da Martin Campbell.

Max-ThieriotKevin Alejandro entra nel cast del drama fino a ora conosciuto col titolo Golden Boy (che a quanto pare verrà cambiato): sviluppato per la CBS da Nick Wootton e Greg Berlanti, il pilot ruota attorno alle vicende di un giovane poliziotto che, da semplice agente, scala le gerarchie in maniera spedita, arrivando presto al ruolo di commissario. Alejandro sarà il detective di punta della squadra, infastidito dall’arrivo del novellino, al quale cercherà di rovinare la carriera.

Fonte: Deadline