Snoop Dogg sarà il produttore esecutivo e la voce di Oaklandia, una nuova serie animata prodotta da Amazon in collaborazione con Vince Vaughn. Il progetto è scritto da Daniel Dominguez (Gen: Lock) e Chris “Comedian CP” Powell (The Bud Gellersen Show).

La serie animata sarà ambientata a Oakland, in California, e per ora non sono stati diffusi ulteriori dettagli sulla trama.

Nel team dei produttori ci saranno Snoop Dogg e il suo manager e partner professionale Ted Chung, Vaughn, Victoria Vaughn, Peter Billingsley, Dominguez e Powell. Amazon ha recentemente ordinato altre serie animate destinate a un pubblico adulto destinate alla sua piattaforma di streaming Prime Video: Fairfax, Ricky & Cricket e la seconda stagione di Undone, progetto che ha ottenuto un’ottima accoglienza da parte del pubblico e della critica grazie alla sua originalità.

Il rapper Snoop Dogg ha già lavorato nel settore televisivo come doppiatore in occasione di alcuni episodi delle serie The Cleveland Show e Crank Yankers, e in quello cinematografico grazie al recente film dedicato alle avventure di SpongeBob.

Che ne pensate della produzione di Oaklandia prodotta da Snoop Dogg? Lasciate un commento!

Fonte: Deadline

Le serie imperdibili