Showtime ha cancellato dopo una stagione la serie tv On Becoming A God In Central Florida, con protagonista Kirsten Dunst. Lo show era stato originariamente rinnovato per una seconda stagione, ma a causa della pandemia la produzione era slittata e, a questo punto, si è deciso di non riprenderla più. Si tratta di decisioni che abbiamo visto prendere di recente in altre occasioni, per esempio con riferimento a GLOW da parte di Netflix. In questo caso Showtime ha rilasciato a Deadline un commento:

L’anno scorso, Showtime ha rinnovato On Becoming A God in Central Florida, ma sfortunatamente, a causa della pandemia, non siamo stati in grado di andare avanti con la produzione della nuova stagione. La pandemia ha continuato a condizionare la programmazione, e sebbene abbiamo fatto ogni sforzo per riunire il cast e la troupe per una seconda stagione, ciò è diventato insostenibile. È con grande rammarico che stiamo riconoscendo che On Becoming a God non tornerà.

Estendiamo i nostri più sentiti ringraziamenti alla star e produttrice esecutiv Kirsten Dunst, ai creatori Robert Funke e Matt Lusky, allo showrunner Esta Spalding e ai loro colleghi produttori esecutivi George Clooney, Grant Heslov e Charlie McDowell, al cast e alla troupe fantastici e ai nostri partner di Sony Pictures Television.

La serie raccontava la storia di Krystal Stubbs, una dipendente di un parco acquatico che nella Florida degli anni Novanta mente, progetta e fa carriera all’interno di FAM (Founders American Merchandise) una truffa miliardaria ideata dal potente Obie Garbeau II (Ted Levine). Krystal, determinata ad avere una vita migliore, stringe una realazione complicata con uno dei seguaci più leali e fanatici di FAM, Cody (Théodore Pellerin), fino a quando i suoi affari iniziano ad avere delle conseguenze sulle persone più vicine a lei, tra cui Ernie (Mel Rodriguez), il suo affabile capo al parco acquatico, e la sua moglie Bets (Beth Ditto).

Fonte: Deadline