Fan di Once Upon a Time questo potrebbe essere il vostro momento! Diversi membri del cast della popolare serie della ABC si riuniranno per un’occasione davvero speciale.

Giovedì, Lana Parrilla, Emilie de Ravin, Sean Maguire, Rebecca Mader e altri membri del cast di C’era una Volta (Once Upon a Time) hanno annunciato una reunion per supportare l’ospedale pediatrico di Orange County. Tra i fan che doneranno ne verrà selezionato uno ed entrerà così a far parte così di un’epica iniziativa a scopo benefico. Il premio è per l’appunto una videochat in privato con i membri del cast della serie fantasy.

Ecco la lettera scritta dal cast della serie:

Ciao a tutti,

Ci auguriamo che voi stiate tutti bene. La pandemia COVID-19 sta causando tantissimi problemi in tutto il mondo e tutti abbiamo bisogno di venirci incontro e aiutarci durante questa crisi.

Siamo sempre stati appassionati nell’aiutare i bambini malati a migliorare, e proprio ora, una meravigliosa organizzazione benefica ha bisogno del nostro aiuto. L’ospedale pediatrico di Orange County (Children’s Hospital of Orange County) sta raccogliendo fondi per acquistare un un veicolo per la gestione della risposta alle emergenze per fornire test del coronavirus e cure mediche fuori sede.

Dona $10 a sostegno dell’ospedale e potresti avere l’opportunità di vincere una reunion virtuale con noi del cast di Once Upon A Time! Condivideremo con te alcuni dei nostri ricordi preferiti vissuti sul set e potrai farci tutte le domande più scottanti sullo show. Donando, aiuterai questa meritevole organizzazione no profit a fornire un sostegno assolutamente necessario ai bambini gravemente malati durante questa crisi provocata dalla diffusione del COVID-19. Se vorrai donare di più, le possibilità di vittoria saranno maggiori. Per favore, fallo per i bambini e unisciti a noi ora.

Speriamo di incontrarci presto (digitalmente) con te! Con amore, Lana, Emilie, Rebecca, Sean, Andrew, Dania, Raphael e Colin.

Che cosa ne pensate di questa iniziativa? Lasciate un commento.

Fonte