La favola continuerà a essere raccontata: la ABC ha deciso di rinnovare Once Upon a Time (C’era una Volta) per una settima stagione.

È stato il produttore esecutivo Adam Horowtiz ad annunciarlo su Twitter.

La serie aveva debuttato nel 2011 con 12.8 milioni di telespettatori e un forte rating di 4.0, ma soprattutto nel corso delle ultime stagioni aveva perso parecchio terreno, tanto che l’episodio trasmesso lo scorso 23 aprile aveva ottenuto un rating di 0.5.

Detto questo, il piano messo sul tavolo per la settima stagione è quello di dare una sorta di ‘reset narrativo’ alla storia, dato che si concentrerà su un ragazzo – interpretato da Andrew J. West (The Walking Dead) – e una ragazzina di 10 anni che avrà il volto di Alison Fernandez (Jane The Virgin), con il resto del cast che continuerà a far parte della serie in modo continuativo o saltuario. L’attuale protagonista Jennifer Morrison, come già sapete, non sarà di certo tra le presenze fisse, dato che ha deciso di lasciare il suo posto da series regular.

Il finale della sesta stagione di Once Upon a Time verrà trasmesso in America il 14 maggio e promette di mostrare la battaglia finale tra il bene e il male.

Fonte: TV Line