One Piece avrà un adattamento live-action e il creatore dell’anime, Eiichiro Oda, ha ora aggiornato i fan dichiarando che è già stato scelto il cast del progetto: l’artista ha infatti lasciato un messaggio sui social media dichiarando che la prima stagione sarà composta da dieci puntate e sarà prodotta per Netflix.
Ecco il suo tweet:

La storia ha come protagonista Monkey D. Luffy e il suo equipaggio di pirati, alle prese con esplorazioni in un mondo fantastico fatto di oceani senza fine e isole esotiche, alla ricerca di un tesoro che permette di diventare il prossimo re dei pirati.

One Piece ha venduto oltre 416 milioni di copie in tutto il mondo.
Nel 2017 era stato annunciato che Marty Adelstein (Prison Break) e la sua Tomorrow Studios avrebbero collaborato con Shueisha all’adattamento per la televisione della serie a fumetti giapponese.
Adelstein aveva dichiarato:

“Farò qualsiasi cosa sia in mio potere per rendere la serie tv un incredibile successo. Mi attendo che sia uno degli show più costosi mai creati per la televisione ma l’interesse mondiale è incredibile e l’investimento economico darà i suoi frutti”.

Che ne pensate delle notizie relative alla serie Netflix tratta da One Piece? Lasciate un commento!

Fonte: ComicBook