Sale l’attesa per l’inizio della produzione della serie live action su One Piece, i cui lavori dovrebbero partire alla fine di agosto-inizio settembre. Tra alcune settimane potremmo iniziare a conoscere i nomi degli attori che interpreteranno Rufy, Zoro e gli altri pirati della ciurma di Cappello di paglia, e a quanto pare possiamo aspettarci dei nomi importanti. C’è un’indiscrezione sulla serie Netflix che proviene dalla fanpage su Twitter One Piece Live Action News, e che parla di grandi nomi per gli attori della serie.

Nel corso di un Q&A con Christopher Sean, attore di Hawaii Five-0, qualcuno gli ha chiesto direttamente se avrebbe interpretato Zoro nello show, e lui ha risposto che Netflix ha già trovato delle “grandi star” per la serie.

Marty Adelstein, produttore della serie Netflix One Piece, aveva dichiarato poco tempo fa anche a proposito degli attori:

Prevediamo di iniziare a girare massimo a settembre. Abbiamo praticamente pronte tutte le dieci sceneggiature. Inizieremo il casting quando ripartiremo, immagino il 1° giugno. Abbiamo molti nomi con cui stiamo parlando e dovremmo essere in produzione a settembre. Inoltre abbiamo lavorato a stretto contatto con il maestro Oda.

La serie, alla quale collaborerà appunto anche Eichiro Oda, sarà composta da dieci episodi nella sua prima stagione. La storia ha come protagonista Monkey D. Luffy e il suo equipaggio di pirati, alle prese con esplorazioni in un mondo fantastico fatto di oceani senza fine e isole esotiche, alla ricerca di un tesoro che permette di diventare il prossimo re dei pirati.

Qualche settimana fa è uscito un report che anticipava delle informazioni sulla trama dell’anime. Nulla di confermato al momento, ma sembra che l’approccio al materiale potrebbe essere abbastanza violento:

Cosa ne pensate? Lasciate un commento!

Fonte: CB