Come tutti gli sceneggiatori al momento, anche quelli di One Piece devono adattarsi alle esigenze delle reunion a distanza. Tramite un post su Instagram possiamo dare uno sguardo al gruppo di autori e autrici della serie di One Piece che arriverà su Netflix, adattamento del popolarissimo manga di Eichiro Oda. Potete vederli di seguito, con il messaggio dello showrunner Steven Maeda:

Ultimo giorno della nostra stanza degli sceneggiatori virtuale. La nostra crew di Cappello di paglia.

La serie, alla quale collaborerà anche Eichiro Oda, sarà composta da dieci episodi nella sua prima stagione. La storia ha come protagonista Monkey D. Luffy e il suo equipaggio di pirati, alle prese con esplorazioni in un mondo fantastico fatto di oceani senza fine e isole esotiche, alla ricerca di un tesoro che permette di diventare il prossimo re dei pirati.

Qualche settimana fa è uscito un report che anticipava delle informazioni sulla trama dell’anime. Nulla di confermato al momento, ma sembra che l’approccio al materiale potrebbe essere abbastanza violento:

Nel frattempo, a causa dell’emergenza Coronavirus, si è fermata in Giappone la trasmissione di varie serie animate, tra cui proprio One Piece. La Toei Animation ha comunicato l’interruzione della serie tramite un post su Twitter indirizzato a tutti i suoi fan:

Cosa ne pensate? Lasciate un commento!

Fonte: CB