anna torv fringe tca 2012Anna Torv ritornerà protagonista sul piccolo schermo, dopo la conclusione di Fringe al termine della quinta stagione.
All’attrice è stato infatti assegnato uno dei ruoli principali nel pilot di Open, il nuovo progetto di HBO creato da Ryan Murphy.

La nuova potenziale serie viene descritta come un’esplorazione, attraverso più personaggi, della sessualità, della monogamia e dell’intimità all’interno delle relazioni. Murphy ha scritto la sceneggiatura della prima puntata insieme a Lauren Gussis, già autrice di Dexter, e ne sarà il produttore esecutivo.

Anna Torv avrà il ruolo di Windsor: un’istruttrice di yoga che vive da molto tempo una relazione stabile con un’attrice di nome Holly (Jennifer Jason Leigh), ma proverà un’immediata connessione con Grace poco dopo averla conosciuta.

Nel cast è presente anche Scott Speedman con il ruolo di Jonathan: un agente sportivo e marito di Grace, una ginecologa che inizia a riflettere sulla sua sessualità dopo l’incontro con Windsor.

L’attore Wes Bentley avrà invece la parte di Evan: un affascinante sbruffone che ama verificare le sue teorie sulla sessualità umana.

Fonte: The Hollywood Reporter