Dopo il successo ottenuto con The Royals (che è già stata rinnovata per una terza stagione), E!Entertaiment ha commissionato la sua seconda serie originale: The Arrangement.

Lo show, prodotto dalla Universal Cable Productions, è definito come una moderna storia di Cenerentola con un colpo di scena complicato e dark. Il cast principale della serie, che avrà una prima stagione composta da 10 episodi della durata di un’ora, è composto da Josh Henderson (“Dallas”), Christine Evangelista (“Chicago Fire”), Michael Vartan (“Alias”) e Lexa Doig (“Continuum”). Il pilot è stato scritto da Jonathan Abrahams (“Mad Men”), che ricopre anche il ruolo di produttore esecutivo.

In “The Arrangement” la meravigliosa giovane attrice Megan Morrison (Evangelista) sostiene l’audizione per il ruolo di protagonista femminile in un blockbuster estivo, dove è l’opposta di Kyle West (Henderson), una delle star più famose al mondo per i film d’azione. Il mentore di Kyle è Terrence Anderson (Vartan), che gestisce una organizzazione di self-help chiamata Institute of The Higher Mind insieme a sua moglie Deann (Doig). Dopo che la straordinaria audizione di Megan la porta a un incredibile primo appuntamento (e non solo) con Kyle, la sua storia di Cenerentola prende una piega inaspettata quando le viene sottoposto un contratto che cambierà per sempre la sua vita… In una città dove la fama significa tutto, Megan deve decidere quanto è disposta ad andare lontano per lanciare la sua carriera e se dovrà o meno accettare “L’Accordo.”

Via SpoilerTV