James Wolk, recentemente tra gli interpreti di Watchmen ed ex star di Zoo, sarà il protagonista del pilot intitolato Ordinary Joe.
Il progetto, sviluppato per NBC, sarà scritto da Russel Friend e Garrett Lerner (House, Altered Carbon), coinvolti anche come produttri esecutivi in collaborazione con il regista Matt Reeves.

Wolk avrà la parte di Joe Kimbrough che prende delle scelte dopo essersi laureato, cambiando così la traiettoria della propria vita, mostrando i risultati delle decisioni come se fossero tre diverse linee temporali.
L’emittente ha dichiarato che la serie affronterà le domande su come potrebbe essere diversa la vita se le proprie scelte fossero basate sull’amore, la lealtà e la passione.

Wolk da tempo è uno dei beniamini degli appassionati di serie tv e tra i suoi progetti ci sono stati anche Mad Men, Tell Me a Story e Watchmen in cui ha avuto la parte del senatore Joe Keene. L’acclamato show tratto dalla graphic novel non dovrebbe tornare sugli schermi con una seconda stagione: Damon Lindelof, che ha creato e prodotto il progetto, ha infatti più volte ribadito che considera conclusa la storia, pur non escludendo che in futuro la tv via cavo possa affidare ad altri showrunner e autori la realizzazione di nuove stagioni.

Che ne pensate del nuovo pilot Ordinary Joe con star James Wolk? Lasciate un commento!

Fonte: TVLine