BBC America ha reso nota la data che segnerà il debutto dell’attesa terza stagione di Orphan Black, la serie con protagonista l’attrice Tatiana Maslany: la première è stata infatti fissata per sabato 18 aprile, e ad annunciarlo è stato un nuovo teaser trailer della durata di poco più di 30 secondi.

Nel video, disponibile qui di seguito, i cloni protagonisti, tra cui anche i due di sesso maschile, dichiarano guerra. Il filmato si apre con Cosima che spiega come si tratti di una lotta per la conoscenza, mentre Sarah, Helena e Alison proseguono aggiungendo che chi possiede il potere non ci rinuncia mai facilmente.

In una recente intervista rilasciata a Entertainment Weekly, il co-creatore di Orphan Black, Graeme Manson ha rivelato che uno dei due cloni di sesso maschile si chiama Rudy, soprannominato dagli autori Scarface, e non si tratta di Mark, già conosciuto nella seconda stagione. La loro esistenza fa emergere delle domande, tra cui quali siano i punti in comune e le differenze tra di loro. Mark potrebbe essere un traditore o sotto copertura e, come tutti i protagonisti, si trova diviso tra alleanze diverse.

Fonte: EW