HBO Max ha annunciato di aver ordinato la produzione della serie Our Flag Means Death, un progetto creato da David Jenkins e il cui pilot verrà diretto da Taika Waititi (recentemente dietro la macchina da presa di un episodio di The Mandalorian).
Il nuovo show è stato ideato dal creatore di People of Earth, impegnato anche come showrunner, mentre il regista di Jojo Rabbit sarà inoltre coinvolto come produttore esecutivo in collaborazione con Garrett Basch (What We Do in the Shadows) e Dan Halsted.

La nuova serie si basa sulle vere avventure di Stede Bonnet, un aristocratico che ha abbandonato la sua vita privilegiata per diventare un pirata.
Le riprese di Our Flag Means Death inizieranno dopo la fine dell’impegno di Taika Waititi in Thor: Love and Thunder.

Sarah Aubrey, responsabile dei contenuti originali di HBO Max, ha dichiarato:

Una serie come questo salta fuori dalle pagine e si può immediatamente immaginare ogni momento. L’approccio unico di David e Taika sulle disavventure di Bonnet nei mari assicurano di intrattenere ed elettrizzare gli spettatori di ogni parte del mondo.

Che ne pensate della serie Our Flag Means Death che vedrà coinvolto Taika Waititi nel team della produzione e come regista del pilot? Lasciate un commento!

Fonte: TVLine