Paramount Network si appresta a cambiare nome e a puntare su nuovi contenuti.

Notizia recente data da Variety annuncia che il canale diventerà Paramount Movie Network nel corso del prossimo anno, e questo cambiamento segnerà l’inizio di un nuovo capitolo, che vedrà la rete puntare alla realizzazione di film creati per la televisione con grandi star nel loro cast.

Il piano dei Paramount Movie Network è quello di trasmettere uno dei suddetti film a settimana, mentre le miniserie e le serie come Yellowstone verranno inglobate nella programmazione con cadenza trimestrale.

E, a questo punto, cosa vuol dire proprio per Yellowstone, che è stata rinnovata per una quarta stagione? La serie con protagonista Kevin Costner non subirà alcuna conseguenza, e verrà integrata nella nuova strategia di programmazione della rete che — secondo quanto riportato — farà in modo che lo show possa dare una “esperienza cinematografica” ai telespettatori. Questo potrebbe tradursi nella trasmissione di due episodi in una stessa serata con interruzioni pubblicitarie brevi.

Yellowstone, oltre a Costner, vede nel cast anche Luke Grimes, Kelly Reilly, Wes Bentley, Cole Hauser, Kelsey Asbille, Brecken Merrill, Jefferson White, Forrie Smith, Denim Richards e Gil Birmingham. La serie è stata creata da Taylor Sheridan e John Linson. Sheridan, John e Art Linson, insieme a Costner, sono produttori esecutivi assieme a David C. Glasser e Bob Yari. Alla produzione, Paramount Television e 101 Studios.

In Italia la prima stagione è stata trasmessa da Sky, e la seconda arriverà il 2 settembre, con due episodi a settimana. La terza è ancora inedita.

Cosa ne pensate del cambiamento cui andrà incontro Paramount Network? Ditecelo nei commenti!

Fonte: TV Line