Secondo un’indiscrezione confermata da più fonti, Mark Ruffalo è stato contattato per interpretare il protagonista della serie tratta da Parasite. Si tratta del progetto televisivo curato dallo stesso Bong Joon-oh e basato sul film che la scorsa notte ha vinto la statuetta come Miglior Film agli Oscar. La serie tv espanderà la vicenda originale raccontando altre vicende collegate a quella principale, e vedrà il regista sudcoreano lavorare con Adam McKay per la HBO.

Nel riportare la notizia, Collider precisa che le indiscrezioni sono emerse la scorsa settimana, ma non sono state diffuse per non influenzare le votazioni agli Oscar. Quanto al ruolo che Mark Ruffalo dovrebbe interpretare, la conclusione più probabile è che a lui vada il personaggio interpretato in originale da Song Kang-oh, padre della “famiglia povera” che si insinua sempre più nella vita di quella ricca.

Collider ha contattato la HBO per un commento. Questa la risposta:

La miniserie della HBO ispirata a Parasite è ancora nelle prime fasi di sviluppo, ed è molto prematuro fare speculazioni su qualsiasi personaggio o casting.

Collider, tuttavia, desidera confermare la veridicità delle proprie molteplici fonti, affermando che il contatto con l’attore è avvenuto.

CORRELATO A MARK RUFFALO E PARASITE

La trama di Parasite:

Tutta la famiglia di Ki-taek è senza lavoro. Ki-taek è particolarmente interessata allo stile di vita della ricchissima famiglia Park. Un giorno, suo figlio riesce a farsi assumere dai Park e le due famiglie si ritrovano così intrecciate da una serie di eventi incontrollabili.

Cosa ne pensate? Lasciate un commento!

 Fonte: Collider