Fan di Parks and Recreation, questa notizia fa proprio per voi.

Il cast del noto show si riunirà a breve per realizzare un episodio speciale della nota serie andata in onda negli States dal 2009 al 2015. L’evento verrà realizzato per supportare la banca del cibo (Feeding America) in questo difficile momento.

I dettagli

La puntata, della durata di mezz’ora e dal titolo di “A Parks and Recreation Special“, verrà trasmessa dalla NBC giovedì 30 aprile e vedrà gli attori protagonisti riprendere i loro ruoli.
Ci saranno Amy Poehler, Nick Offerman, Rashida Jones, Aziz Ansari, Adam Scott, Rob Lowe, Chris Pratt, Aubrey Plaza, Retta e Jim O’Heir. Il network ha reso noto che potrebbero apparire anche diverse guest star che fanno parte dell’universo della serie.

La descrizione dello speciale rivela quanto segue: “La dipendente più zelante di Pawnee, Leslie Knope, è determinata a rimanere in contatto con i suoi amici in un momento di distanziamento sociale”.

Il produttore esecutivo Michael Schur ha spiegato:

Come tante altre persone, eravamo alla ricerca di un modo per dare un aiuto, e sentivamo che far tornare questi personaggi per una sera potesse raccogliere qualche soldo. Ho inviato un’e-mail speranzosa al cast e tutti mi hanno risposto nel giro di 45 minuti. Il nostro vecchio team di Parks and Rec ha messo insieme un’altra fetta di vita di Pawnee (in quarantena) di 30 minuti, e speriamo che a tutti piaccia. E donate!

Cosa ne pensate di questa notizia? Lasciate un commento!

Tutte le notizie sulla serie sono disponibili nella nostra scheda.

Fonte: TV Line