Freeform ha cancellato dopo una sola stagione la sua nuova serie Party of Five, reboot dello show Cinque in famiglia degli anni ’90. La serie è andata in onda per dieci episodi, senza ottenere risultati soddisfacenti come rating, e terminando la sua corsa con appena 143mila spettatori.

La nuova versione dello show è stata firmata da Amy Lippman e Christopher Keyser e ha raccontato la storia della famiglia Acosta, alle prese con i tentativi di sopravvivere dopo che i genitori sono costretti a lasciare i cinque figli negli Stati Uniti, essendo deportati in Messico. Party of Five mostrava quindi gli ostacoli che devono superare i protagonisti, affrontando tematiche attuali e importanti all’interno del panorama sociale contemporaneo.

I quattro personaggi principali erano interpretati da Brandon Larracuente (Tredici), Emily Tosta (Mayans M.C.), Niko Guardado (The Goldbergs) ed Elle Paris Legaspi (Vida). La parte dei genitori, invece, è stata affidata a Bruno Bichir (Narcos) e Fernanda Urrejola (Narcos: Mexico).

Il primo episodio del progetto aveva debuttato lo scorso 8 gennaio.

CORRELATO A PARTY OF FIVE

Fonte: Tvline