Perry Mason, la serie che ha debuttato su HBO il 21 giugno, ha ottenuto il rinnovo per una seconda stagione dopo una première che ha raggiunto quota 8 milioni di spettatori.

La star del nuovo progetto, prodotto da Robert Downey Jr. e sua moglie Susan, ha come protagonista Matthew Rhys nell’iconico ruolo dell’investigatore privato. L’uomo fatica a guadagnarsi da vivere ed è tormentato dai ricordi delle esperienze vissute durante il tempo di guerra in Francia e dalle conseguenze di un matrimonio finito male.
John Lithgow ha la parte di Elias Birchard “E.B.” Jonathan, un avvocato che lavora a volte per Mason. Juliet Rylance è Della Street, la creativa e determinata segretaria di Perry.
Tatiana Maslany interpreta Sorella Alice McKeegan, leader del gruppo relegioso Radiant Assembly of God e star di un programma radiofonico. Chris Chalk ha la parte di Paul Drake, un poliziotto, e Shea Whigham è Pete Strickland, assunto da Perry Mason per aiutarlo in alcune indagini.

Robert Downey Jr. ha festeggiato la notizia pubblicando un tweet:

Francesca Orsi, vice presidente della programmazione di HBO, ha dichiarato:

Lavorare con il team di immenso talento alla base di Perry Mason è stato un viaggio entusiasmanete. Gli spettatori hanno apprezzato la possibilità di poter tornare indietro nel tempo, nella Los Angeles degli anni ’30, ogni settimana e siamo elettrizzati di riaccogliere lo show per una seconda stagione.

Che ne pensate del rinnovo per una seconda stagione di Perry Mason? Lasciate un commento!

Fonte: ComicBook