Phineas and Ferb The Movie: Candace Against the Universe ha ora una data di uscita su Disney+: venerdì 28 agosto.
Il progetto è stato prodotto dai creatori della serie animata: Dan Povenmire e Jeff “Swampy Marsh”.

Il lungometraggio viene descritto come un’avventura che segue i due protagonisti attraverso la galassia nel tentativo di salvare la sorella Candace che, dopo essere stata rapita dagli alieni, si ritrova su un pianeta lontano, libera dai pestiferi fratelli minori.

Tra i doppiatori nella versione originale ci sono Ashley Tisdale nel ruolo di Candace Flynn, Vincent Martella in quello di Phineas Flynn, Caroline Rhea che interpreta la madre Linda, De Bradley Baker che è di nuovo Perry, Alyson Stoner nella parte di Isabella, Maulik Pancholy che sarà Baljeet, Bobby Gaylor nei panni di Buford, Olivia Olson nel ruolo di Vanessa Doofenshmirtz, Tyler Mann nella parte di Carl, Povenmire e Marsh che danno voce al Dottor Heinz Doofenshmirtz e al Maggiore Monogramma. David Errigo Jr. è invece Ferb Fletcher.
Tra i nuovi arrivi nel cast anche Ali Wong che sarà Super Super Big Doctor, Wayne Brady nella parte di Stapler Fist, Diedrich Bader che sarà Borthos e Thomas Middleditch nei panni di Garnoz.

Alla regia del film c’è Bob Bowen e le musiche originali sono state composte da Danny Jacob, Karey Kirkpatrick, Emanuel Kiriakpu e Kate Micucci.

Le quattro stagioni della serie Phineas and Ferb sono disponibili su Disney+ e negli Stati Uniti saranno dal 25 agosto anche su Disney XD.

Segnerete nei vostri calendari la data di uscita del film di Phineas and Ferb? Lasciate un commento!

Fonte: Deadline