La prima stagione di Picard si è conclusa la scorsa settimana (da noi su Amazon Prime Video) con molte rivelazioni sorprendenti. Il protagonista Patrick Stewart ha raccontato però in un’intervista una sua personale versione ideale della serie, senza astronavi e molto più “con i piedi per terra”:

In base ai miei gusti, ho sempre detto quando eravamo nelle prime versioni di discussione per lo show che avremmo potuto fare uno show intero su Picard e il cane nel vigneto in Francia, senza astronavi e senza phaser. Gli unici Romulani sarebbero stati quei due Romulani che lavorano per lui nella vigna, e senza politica. Magari ci sarebbe stata una fiera al villaggio e tutti sarebbero andati, e forse Picard avrebbe risolto un mistero molto semplice. Magari su qualcuno che aveva rubato la campana antica dal campanile, o qualcosa del genere. Mi sarebbe piaciuto scrivere quello show. Um. Non penso che il mondo sia pronto per una serie di Star Trek così, e probabilmente non c’è un pubblico così grande per uno spettacolo di Star Trek del genere.

La serie è prodotta dai CBS Television Studios in collaborazione con Secret Hideout e Roddenberry Entertainment. Alex Kurtzman, Michael Chabon, Akiva Goldsman, James Duff, Patrick Stewart, Heather Kadin, Rod Roddenberry e Trevor Roth sono i produttori esecutivi, Aaron Baiers (Secret Hideout) è co-produttore esecutivo e Kirsten Beyer è supervising producer. Hanelle Culpepper ha diretto i primi due episodi della serie. Nel cast ci sono anche Alison Pill, Harry Treadaway, Isa Briones, Santiago Cabrera, Michelle Hurd ed Evan Evagora.

La serie CBS All Access è disponibile in streaming su Amazon Prime Video in oltre di 200 paesi.

CORRELATO A PICARD: PATRICK STEWART SVELA LO SHOW IDEALE

Trovate tutte le informazioni su Star Trek: Picard, disponibile dal 24 gennaio su Amazon Prime Video in Italia, nella nostra scheda.

Cosa ne pensate? Lasciate un commento!

Fonte: CB