Dopo aver visto i nuovi ingressi nel cast di Guilty, vi riportiamo gli aggiornamenti di altri tre pilot della FOX.

THE GOODWIN GAMES

Jake Lacy reciterà in The Goodwin Games, completando così il trio di fratelli (i Goodwin) di cui fanno già parte Becki Newton e Scott Foley: Lacy sarà Jimmy, il più giovane dei tre, appena uscito di prigione, per l’ennesima volta. Nel cast troviamo anche Felisha Terrel.

Sviluppata dagli showrunner di How I Met Your Mohter, questa commedia a camera singola segue le vicende di tre fratelli alle prese con un ricongiungimento: lo scopo è ereditare i beni del padre da poco defunto, ma per farlo dovranno provare di non aver alcun problema ad andare d’accordo l’uno con l’altro.

The Goodwin Games è stato scritto da Carter Bays e Craig Thomas insieme a Chris Harris, che saranno anche produttori esecutivi: il pilot verrà diretto da Peyton Reed.

THE ASSET

Jamie Chung (Samurai Girl) reciterà con Ali Larter nel drama scritto e prodotto da Josh Friedman, The Asset.

La storia ruota attorno a una fotografa, Anna King (Larter), nota per le sue foto scattate nelle zone turbolente del mondo: la sua professione, in realtà, è una copertura per nascondere la sua identità di agente CIA. La Chung sarà un’esperta di poligrafi della CIA: la donna sottoporrà Anna a un test di verità e la cosa creerà dei malumori tra le due.

Il pilot sarà diretto da Neil Burger (L’illusionista).

SENZA TITOLO – DRAMA

Jeananne Goossen ha ottenuto il ruolo di protagonista femminile nel pilot ancora senza titolo di Kevin Williamson.

Joe Carroll (James Purefoy) è un serial killer che utilizza la tecnologia per creare un vero e proprio culto sui serial killer e finirà per coinvolgere Ryan Hardy (Kevin Bacon), un ex-agente dell’FBI con cui in passato si era già scontrato: la Goossen interpreterà Jennifer Mason, la partner di Hardy nella caccia all’uomo.

Il pilot sarà diretto da Marcos Siega, mentre la sceneggiatura è stata scritta da Williamson, già sceneggiatore di Scream e creatore di Dawson’s CreekThe Vampire Diaries e The Secret Circle.
Per via dell’accordo firmato da Kevin Bacon, la prima stagione della serie (se venisse ordinata), avrà solo 15 episodi.

Fonte: Deadline