Dopo aver visto i nuovi ingressi nel cast di Guilty, vi riportiamo gli aggiornamenti di altri tre pilot della FOX.

THE GOODWIN GAMES

jake-lacyJake Lacy reciterà in The Goodwin Games, completando così il trio di fratelli (i Goodwin) di cui fanno già parte Becki Newton e Scott Foley: Lacy sarà Jimmy, il più giovane dei tre, appena uscito di prigione, per l’ennesima volta. Nel cast troviamo anche Felisha Terrel.

Sviluppata dagli showrunner di How I Met Your Mohter, questa commedia a camera singola segue le vicende di tre fratelli alle prese con un ricongiungimento: lo scopo è ereditare i beni del padre da poco defunto, ma per farlo dovranno provare di non aver alcun problema ad andare d’accordo l’uno con l’altro.

The Goodwin Games è stato scritto da Carter Bays e Craig Thomas insieme a Chris Harris, che saranno anche produttori esecutivi: il pilot verrà diretto da Peyton Reed.

THE ASSET

jake-lacyJamie Chung (Samurai Girl) reciterà con Ali Larter nel drama scritto e prodotto da Josh Friedman, The Asset.

La storia ruota attorno a una fotografa, Anna King (Larter), nota per le sue foto scattate nelle zone turbolente del mondo: la sua professione, in realtà, è una copertura per nascondere la sua identità di agente CIA. La Chung sarà un’esperta di poligrafi della CIA: la donna sottoporrà Anna a un test di verità e la cosa creerà dei malumori tra le due.

Il pilot sarà diretto da Neil Burger (L’illusionista).

SENZA TITOLO – DRAMA

jake-lacyJeananne Goossen ha ottenuto il ruolo di protagonista femminile nel pilot ancora senza titolo di Kevin Williamson.

Joe Carroll (James Purefoy) è un serial killer che utilizza la tecnologia per creare un vero e proprio culto sui serial killer e finirà per coinvolgere Ryan Hardy (Kevin Bacon), un ex-agente dell’FBI con cui in passato si era già scontrato: la Goossen interpreterà Jennifer Mason, la partner di Hardy nella caccia all’uomo.

Il pilot sarà diretto da Marcos Siega, mentre la sceneggiatura è stata scritta da Williamson, già sceneggiatore di Scream e creatore di Dawson’s CreekThe Vampire Diaries e The Secret Circle.
Per via dell’accordo firmato da Kevin Bacon, la prima stagione della serie (se venisse ordinata), avrà solo 15 episodi.

Fonte: Deadline