La valle dei pini è alla base della nuova serie Pine Valley, un progetto prodotto per ABC da Kelly Ripa, Mark Consuelos, Andrew Stearn e dal filmmaker Robert Nixon. Lo show ideato come sequel è stato scritto da Leo Richardson (Katy Keene) e racconta la storia di una giovane giornalista che arriva nella città di Pine Valley per rivelare i segreti oscuri e gli omicidi compiuti, rimanendo però coinvolta nella rivalità tra le famiglie Kane e Santos.

Al centro della trama ci sarà una nuova generazione di personaggi e in scena ci saranno anche dei ritorni. Per ora, tuttavia, non è stato svelato se alcuni membri del cast originale torneranno sul set.

Ripa e Consuelos hanno recitato nella serie originale con i ruoli di Hayley e Mateo Santos, personaggi che potrebbero riapparire nel nuovo show probabilmente con un cameo, tuttavia per ora le due star del piccolo schermo non hanno confermato, e nemmeno smentito, questo dettaglio del progetto in fase di sviluppo.

La valle dei pini è andata in onda su ABC per 41 anni, dal 1970 al 2011. La serie era ambientata in una fittizia città della Pennsylvania ispirata a Philadelphia.

Che ne pensate dell’idea della realizzazione di Pine Valley, serie sequel del cult La valle dei pini? Lasciate un commento!

Fonte: Deadline