Le riprese di Pose 3 potrebbero riprendere più tardi del previsto.

La produzione dell’ attesa terza stagione dello show ambientato a Manhattan è stata interrotta a marzo, a distanza di circa una settimana dall’inizio delle riprese, quando New York City (così come gran parte del mondo) era entrata in lockdown ed era stata quindi chiusa. La città, come sappiamo, è stata colpita duramente dalla pandemia e sta entrando adesso nella ‘Fase 2’, quella che segna i graduali step di riapertura, ed è per questo che il co-creatore Steven Canals pensa che il ritorno sul set avverrà il prossimo anno. Ecco le sue parole:

A questo punto penso che tutti stiano lentamente cominciando a ripartire, ma penso che ci siano molte domande su come tornare in produzione in sicurezza. Ho detto alle persone che non mi aspetto di tornare sul set prima del 2021. Sembra che ci vorrà un po’ di tempo prima che si possa fare tutto al meglio, ma [alla fine] chi può dirlo?

Della terza stagione, per ora, non sappiamo molto se non che proseguirà dopo il salto temporale proposto alla fine della seconda stagione. Qualche mese fa Ryan Murphy aveva confermato che la sua intenzione è di far concludere la serie nel 1996 – l’anno in cui i medicinali per l’AIDS divennero più reperibili.

Ambientata nei club di ballo drag nella New York degli anni ottanta, la serie viene descritta così:

New York, 1987. Blanca (Rodriguez), icona della ball culture, fonda la propria “casa”, diventando la madre di un bravo ballerino e di una prostituta innamorata di un cliente yuppie.

Trovate tutte le nostre recensioni e le notizie sulla serie nella nostra scheda.

Cosa ne pensate di questa notizia su Pose 3? Ditecelo nei commenti!

Fonte: Variety