Le riprese della terza stagione di Pose inizieranno a ottobre. La notizia la diffonde Variety, citando fonti interne alla produzione che sottolineano come la situazione sia ancora fluida. I membri della troupe, però, si stanno sottoponendo al tampone per il Coronavirus proprio in questi giorni in vista dell’inizio delle riprese il mese prossimo. La produzione, lo ricordiamo, è ferma da marzo quando il lockdown ha bloccato tutte le produzioni a New York come nel resto del paese.

Si tratta dell’ennesimo segnale di una “normalizzazione” del flusso produttivo in questa fase dell’emergenza, che negli Stati Uniti inizia a essere un po’ più sotto controllo. Disney Television Studios (cappello produttivo che ora racchiude anche la produzione di Pose, cioè Fox 21 Television Studios e FX Productions) ha già avviato le riprese delle nuove stagioni di Grey’s Anatomy, Station 19, Black-ish, A Million Little Things, The Good Doctor e Big Sky.

Della terza stagione, per ora, non sappiamo molto se non che proseguirà dopo il salto temporale proposto alla fine della seconda stagione. Qualche mese fa Ryan Murphy aveva confermato che la sua intenzione è di far concludere la serie nel 1996 – l’anno in cui i medicinali per l’AIDS divennero più reperibili.

Nel cast torneranno MJ Rodriguez, Indya Moore, Dominique Jackson, Hailie Sahar, Angelica Ross, Kate Mara, Charlayne Woodard, Ryan Jamaal Swain, Dyllón Burnside, Angel Bismark Curiel e Billy Porter. Quest’ultimo dirigerà anche un episodio.

Co-creato da Steven Canals, Ryan Murphy e Brad Falchuk, Pose è prodotto anche da Janet Mock e Our Lady J.

Trovate tutte le nostre recensioni e le notizie sulla serie nella nostra scheda.

Cosa ne pensate di questa notizia su Pose 3? Ditecelo nei commenti!

Fonte: Variety