Il prossimo episodio di Pretty Little Liars andrà in onda lunedì 23 gennaio sul canale ABC Family negli Stati Uniti. Di seguito pubblichiamo il materiale promozionale della puntata, intitolata “The Blond Leading the Blind“.

Il modo più facile per far soffrire qualcuno è colpire le persone che si amano, e questo A. lo sa meglio di chiunque altro. Aria, Emily, Hanna e Spencer hanno dovuto fare più di una volta parecchi sacrifici a scapito delle persone che amano. Toby continua a cercare Spencer, consapevole del fatto che lei le nasconde qualcosa. Spencer fa di tutto per tenere Toby al sicuro, e l’unico modo per farlo è interrompere il loro rapporto sul serio. Hanna, preoccupata per la sua relazione con Caleb, supplica le ragazze di tenerlo fuori dalla faccenda. Maggiore il coinvolgimento di Caleb, maggiore il rischio per lui di diventare un bersaglio di A. Le informazioni che Caleb può scoprire valgono più della sua sicurezza? Nel frattempo, Aria cerca disperatamente di salvare la sua relazione con Ezra, che ha smesso di rispondere alle sue chiamate. Un ulteriore appuntamento con Caleb consentirà ad Aria di ottenere la risposta che vuole da Ezra?

immagini promozionali

video promozionale

scene in anteprima

La seconda stagione di Pretty Little Liars è iniziata il 14 giugno negli Stati Uniti, dove va in onda ogni martedì sul canale ABC Family. Tutte le notizie sulla serie sono disponibili in questa pagina.

Fonte: Pretty Little Liarsss