Nel mese di ottobre di quattro anni fa, si concludevano definitivamente le riprese di Pretty Little Liars, una delle serie televisive più discusse tra i giovani degli ultimi anni. Con le sue incongruenze e con i suoi stravolgimenti di sceneggiatura, lo show ha comunque catturato l’attenzione di milioni di fan in tutto il mondo per 160 episodi e sette stagioni. Nonostante tutto, Pretty Little Liars è rimasta nei cuori di moltissime persone e proprio per questo motivo abbiamo deciso di rivangare il passato. Riordinando le idee, abbiamo tirato fuori 10 segreti (o sarebbe meglio dire curiosità) sullo show dei record targato prima ABC Family e poi Freeform.

  1. Sapevate che quando Sasha Pieterse aka Alison DiLaurentis ha iniziato a recitare nella serie aveva solo 12 anni? In alcune vecchie interviste è stato accennato al fatto che avesse mentito sulla sua età per ottenere effettivamente la parte, e quando i pezzi grossi di Pretty Little Liars se ne accorsero, la Pieterse aveva già girato il pilota. Ben fatto Alison, già da questo avrebbero dovuto capire che la parte era perfetta per te.
  2. Ashley Tisdale (Sharpay di High School Musical) avrebbe dovuto far parte della serie, ma alla fine rifiutò per recitare nella serie tv Hellcats (serie tv che è stato cancellata dopo una sola stagione. Ouch.
  3. Ashley Benson, Lucy Hale e Janel Parrish sono apparse tutte in The O.C (in momenti diversi).
  4. Pretty Little Liars nel corso dei sette anni ha utilizzato gli stessi set di Una mamma per amica. L’Apple Rose Grille ad esempio era il ristorante di Luke, e il portico di Emily era un tempo quello delle Gilmore.
  5. L’episodio pilota è stato filmato nel 2009 a Vancouver, mentre il resto della serie negli studi cinematografici della Warner Bros., a Los Angeles. La sigla contiene il brano Secret dei The Pierces, scelto su consiglio di Ashley Benson (Hanna).
  6. Il cognome di Alison, DiLaurentis, è un anagramma della frase “Liars united”.
  7. Il fidanzato nella vita reale di Troian Bellisario è la star di Suits Patrick J. Adams, e l’attore è persino apparso in un episodio di PLL nella prima stagione.
  8. Patrick in seguito ha ammesso che il motivo per cui ha recitato nello show nel 2010 era per riconquistare Troian, che all’epoca aveva rotto con lui. Ha funzionato!
  9. Lucy Hale e Ashley Benson hanno interpretato le sorelle più giovani di Robin e Barney nello show How I Met Your Mother. Quanto è piccolo il mondo a Hollywood!
  10. Nel corso delle riprese della settima stagione, Troian Bellisario aveva 30 anni, la più grande del gruppo. Era addirittura più grandi di Ian Harding, il che è abbastanza divertente considerando che ha interpretato il suo insegnante per alcuni anni.

Voi eravate a conoscenza di questi 10 segreti su Pretty Little Liars? Ditecelo nei commenti.