carrie's diariesSaranno i veri anni ’80 e la giovane Carrie Bradshaw (insieme, ovviamente, alla splendida Manhattan) i veri protagonisti di The Carrie Diaries, il nuovo pilot ordinato dal canale The CW che analizzerà gli anni in cui la scrittrice protagonista di Sex and The City iniziava la sua vita nella grande mela.

Thom Sherman, capo della divisione Sviluppo della rete, ha spiegato: “L’attenzione è per lo più sul personaggio di Carrie Bradshaw e su chi era quando aveva 16-17 anni. Stranamente compariamo questo prodotto a Smallville, perché è una storia che parla delle origini – come ha iniziato a scrivere, come è iniziato il suo amore per Manhattan. Il suo primo amore arriva quando lei ha 16 anni, e non è un uomo… è proprio Manhattan!

Ovviamente molti aspetti della storia sono ancora in fase di sviluppo, ma Sherman chiarisce che non c’è alcun pericolo che possa assomigliare a prodotti come Gossip Girl: “Esplora in modo reale la sessualità dei teenager. Gossip Girl è incentrato su ragazzi giovani che vivono in un mondo fatto da adulti, qui invece abbiamo ragazzi giovani che vivono in un mondo fatto da giovani.

A questo punto aspettiamo con ansia di sapere a chi verrà affidato il ruolo della giovane Bradshaw…

Fonte: EW