Mancano pochi giorni alla premiére di Believe, la serie tv creata da Alfonso Cuaron, freschissimo vincitore del premio Oscar, e prodotta da J.J. Abrams.

Per l’occasione, la NBC ha pubblicato la scena d’apertura, un tesissimo piano sequenza (in perfetto stile Cuaron) che aprirà l’episodio il cui debutto è previsto con un evento speciale appena dopo The Voice. Potete vedere la scena qui sotto!

 


Questa la descrizione ufficiale della serie:

Levitazione, telecinesi, controllo della natura, predire il futuro… Da quando aveva due anni, Bo ha poteri che non ha mai capito o saputo come controllare. I “True Believers” la proteggono da quelli che vorrebbero sfruttarla per i propri scopi personali. Giunta all’età di dieci anni, la ragazzina è sempre più in pericolo e viene affidata a l’unico che può tenerla al sicuro, Tate, un uomo incarcerato ingiustamente. I due cominceranno un lungo viaggio durante il quale dovranno imparare a fidarsi l’uno dell’altra.

Dopo il suo debutto lunedì, Believe troverà la sua collocazione la domenica sera sulla NBC. I produttori esecutivi di Believe sono J.J. Abrams (Revolution, Star Trek: Into Darkness), Alfonso Cuarón (Harry Potter: il prigioniero di Azkaban, I figli degli uomini), Mark Friedman e Bryan Burk assieme alla Warner Bros. Television e alla Bad Robot Productions.