Prison Break potrebbe forse tornare con una sesta stagione, almeno secondo un post condiviso dall’attore Dominic Purcell su Instagram che sta alimentando le speranze dei fan.

Lo show targato Fox è andato in onda per l’ultima volta nel 2017 e il network ha in più occasioni espresso il proprio interessamento a una possibile continuazione della storia.

L’interprete di Lincoln Burrows ha infatti pubblicato una sua foto accompagnata dalla didascalia #Hearing october (Sto sentendo dire ottobre), seguita dai simboli del ciak e della telecamera.
Il post sembra far riferimento all’inizio delle riprese di un progetto e i follower di Dominic hanno quindi ipotizzato che si potesse trattare di un cenno al ritorno sugli schermi della serie Prison Break.

Alcuni mesi fa l’attore aveva dichiarato:

Ciò che vi posso promettere è questo. Siamo tutti d’accordo che se la storia sarà meritevole realizzeremo una sesta stagione.

Dominic Purcell aveva quindi aggiunto che la quarantena e il diffondersi del COVID-19 avevano suscitato ancora più determinazione all’idea di realizzare una sesta stagione di Prison Break.

La star del piccolo schermo aveva aggiunto che non avrebbe commentato ulteriormente le indiscrezioni relative a una possibile sesta stagione fino a quando avrebbe avuto notizie certe.

View this post on Instagram

Hearing #october ??……

A post shared by DOMINIC HAAKON (@dominicpurcell) on

Che ne pensate di una possibile sesta stagione di Prison Break? Lasciate un commento!

Potete rimanere aggiornati sulla serie grazie ai contenuti pubblicati nella nostra scheda.

Fonte: DigitalSpy