Catherine Zeta-Jones, attrice premio Oscar nel 2003 (Miglior attrice non protagonista per il film Chicago), è entrata a far parte del cast fisso della seconda stagione di Prodigal Son, al via sul canale statunitense Fox il prossimo 12 gennaio

Lo show vede come protagonista Tom Payne (The Walking Dead) nel ruolo di Malcolm Bright, un esperto psicologo criminale che riesce a capire come funziona la mente di un assassino a causa della sua esperienza con il padre, Martin Whitly (Michael Sheen), un famoso serial killer che era chiamato Il Chirurgo. Malcolm utilizza il proprio genio contorto per aiutare la polizia di New York a risolvere i crimini e fermare gli assassini, dovendo però fare i conti con una madre in grado di manipolare gli altri, una sorella fin troppo normale, e un padre che cerca di riprendere i contatti con il suo “figlio al prodigo”, anche aiutandolo nelle indagini, oltre ad affrontare le proprie nevrosi.

La Zeta-Jones apparirà nella seconda metà della nuova stagione nel ruolo della dottoressa Vivian Capshaw, uno dei medici dell’ospedale psichiatrico Claremont.

Michael Thorn, presidente della divisione intrattenimento di Fox, ha così commentato la notizia dell’arrivo dell’attrice nella seconda stagione di Prodigal Son:

“Catherine Zeta-Jones è un talento straordinario ed è il contraltare perfetto per il brillante Michael Sheen. Non vedo l’ora di vedere questi due fantastici attori confrontarsi testa a testa in una stagione che è destinata ad alzare il livello fissato da una eccezionale prima stagione.

Lo show è stato creato da Chris Fedak e Sam Sklaver (Deception) e vede Greg Berlanti tra i produttori esecutivi.

Che ne pensate di questa notizia? Diteci la vostra opinione nei commenti!

Fonte: TV Line