Cominciamo a mettere insieme alcuni indizi nel primo video promozionale un po’ più esteso di American Horror Story: Asylum.

Sulle note di un inquietante “Que sera sera” vediamo un Adam Levine fotografo con una donna inginocchiata al suo fianco, una suora Lily Rabe sdraiata su un lettino accanto all’ormai celebre secchio di budella, una ragazza che si prende cura dello sconvolto Evan Peters, la sexy  Chloe Sevigny, la giornalista Sarah Paulson con compagna, il dottor Zachary Quinto che “si prende cura di un paziente”. Il tutto sotto la supervisione del padre Joseph Fiennes, del caporeparto James Cromwell e della direttrice Jessica Lange.

Nel frattempo è online anche l’undicesimo indizio della campagna virale dello show. Con la tagline “fame di horror?”, il titolo di questo teaser è “Fork“:

Gli altri dieci video indizi li trovate qui:

L’attesissima seconda stagione di American Horror Story continua a deliziare i suoi fan con contenuti esclusivi: tante foto promozionali4 poster, la prima foto di Adam Levine sul set e qui 6 rivelazioni sulla seconda stagione.

Con un cast fenomenale in espansione (che tra gli altri include Zachary QuintoChloe SevignyAdam LevineJames CromwellJoseph Fiennes e Britne Olford), una nuova location e tutta una nuova storia, la seconda stagione di American Horror Story sarà intitolata American Horror Story: Asylum e debutterà il 17 ottobre negli Stati Uniti, su FX.