È stata resa nota la data che segnerà il debutto di Queen America, la serie targata Facebook Watch che vede come protagonista Catherine Zeta-Jones: la première giungerà in rete il prossimo 21 novembre.

La storia di Queen America è ambientata a Tulsa, Oklahoma, e ha come protagonista Vicki Ellis (Zeta-Jones), la più spietata e famosa “allenatrice” di reginette di bellezza dello stato, e della bellissima, gentile, goffa, ignorante e insicura Samantha (Belle Shouse), che spera che Vicki possa modellarla per darle la speranza di essere una concorrente di valore. Vicki è molto ricercata dalle ragazze che partecipano ai concorsi di bellezza perché riesce a trasformare ogni ragazza in una vincente. Quando unirà le forze con Samantha, tuttavia, la sua reputazione sarà a rischio. Nel cast figurano anche Judith Light, Jennifer Westfeldt, Victoria Justice, Teagle Bougere, Rana Roy, Isabella Amara, Molly Price e Megan West.

Oltre a rendere nota la data del debutto dello show, Facebook Watch ha reso disponibile anche una clip incentrata sul personaggio della Zeta-Jones; eccola qui di seguito

La prima stagione di Queen America sarà composta da 10 episodi. Meaghan Oppenhaimer (Fear the Walking Dead) è la creatrice, autrice e produttrice del progetto.

Fonte: Deadline