Queen of the South avrà due nuovi arrivi nel cast della quarta stagione: Chris Greene (The Birth of a Nation) e Sofia Lama (NCIS: Los Angeles) hanno infatti ottenuto un ruolo ricorrente nelle puntate inedite dello show targato USA Network.

La serie ha come protagonista Alice Braga nel ruolo di Teresa Mendoza, una donna in fuga dai narcotrafficanti che si trasferisce in America. Nella terza stagione del progetto tratto dal romanzo La Reina del Sur scritto da Arturo Pérez-Reverte la donna cerca di costruirsi un nuovo impero economico, ritrovandosi però in difficoltà di fronte ai sacrifici da compiere e agli ostacoli da superare.

Greene avrà la parte di Bobby Leroux, un uomo di affari fidato e amico di Marcel Dumas. Lama sarà invece Emilia, l’ex fidanzata di Boaz Jimenez (Joseph T. Campos), nervosa e spaventata e con un segreto che potrebbe avere delle conseguenze negative.
Dailyn Rodriguez e Ben Lobato saranno i co-showrunner della quarta stagione e saranno produttori insieme a David T. Friendly.

Che ne pensate? Lasciate un commento!

Fonte: Deadline