OWN, l’emittente di proprietà di Oprah Winfrey, ha annunciato di aver rinnovato per una terza stagione la serie Queen Sugar.
La famosa conduttrice, parlando del nuovo accordo stretto con la showrunner Ava DuVernay, ha dichiarato:

“Sono così orgogliosa di Ava e della sua abilità come filmmaker di sfidare lo status quo e spingere verso una maggiore inclusività sullo schermo e dietro la macchina da presa. Amo, amo, amo il lavoro che siamo stati in grado di creare fino a questo momento. Non vedo l’ora di sviluppare molti altri progetti significativi insieme”.

La seconda stagione di Queen Sugar ha debuttato sugli schermi americani dal 20 giugno e può contare su una media di 2.4 milioni di spettatori.
Fanno parte del cast Michael Michele, Roger Guenveur Smith e Beverly Todd, e la filmmaker ha chiesto di poter contare su un team di registe tutto al femminile in occasione delle riprese delle prime due stagioni.

Il primo progetto previsto dall’accordo, stretto nella giornata di oggi, con la Harpo Film della Winfrey sarà invece Central Park Five, ispirato alla storia vera di cinque teenager di Harlem accusati ingiustamente di una brutale violenza sessuale.

Fonte: Variety