Hulu ha annunciato il rinnovo di Ramy, serie molto acclamata dalla critica, per una terza stagione.

Lo show vede come protagonista il comico Ramy Youssef — che ha a sua volta creato lo show — nel ruolo di un egiziano-americano di prima generazione che abita nel New Jersey e si ritrova a vivere “tra una comunità musulmana che crede che la vita sia una prova morale e una generazione di millennial che pensa che la vita non comporti conseguenze di alcun tipo”.

Nella seconda stagione, che è approdata sulla piattaforma di streaming lo scorso 29 maggio, Ramy faceva ritorno dall’Egitto e si cimentava nella ricerca di un’ulteriore guida spirituale, che trovava in Sheikh Ali (il premio Oscar Mahershala Ali). Alla fine, Ramy rovina però sia quel rapporto che il suo breve matrimonio.

Youssef, che come detto è anche autore della serie, aveva lodato la completa disponibilità di Ali rispetto al ruolo. Il confronto è nato attraverso una lunga telefonata nel corso della quale l’attore due volte premio Oscar si è messo a completa disposizione:

Non avrei potuto farlo con nessuno che non fosse così umile. Dice tanto su quanto sia fantastica questa persona, il fatto di incontrare qualcuno che è due volte vincitore del premio Oscar e arriva sul set di una seconda stagione e dice “Cosa vuoi che faccia?” È davvero raro.

Sia la prima che la seconda stagione della serie sono composte da 10 episodi.

Che ne pensate del rinnovo di Ramy? Ditecelo nei commenti!

Fonte: EW