Alla fine, Ray Donovan ha avuto un finale che potremmo definire ‘amaro’.

Showtime ha deciso di cancellare la serie con Liev Schreiber dopo sette stagioni senza concedergli la possibilità di avere una conclusione. Questa la dichiarazione della rete:

Dopo sette, incredibili, stagioni, Ray Donovan ha concluso il suo percorso su Showtime. Siamo orgogliosi di aver visto la serie finire con un così forte consenso di pubblico, e con una nota così potente. I nostri più sentiti ringraziamenti vanno a Liev Schreiber, Jon Voight, allo showrunner David Hollander e agli interi cast e troupe, passati e presenti, per il loro scrupoloso lavoro.

Data la situazione, lo show è andato in onda con il suo ultimo episodio lo scorso 19 gennaio lasciando molte questioni aperte, pertanto i telespettatori non avranno modo di sapere in che modo si sarebbe dovuta concludere la storia.

C’è da dire che Schreiber aveva avvisato i fan che il rinnovo della serie era in bilico e che tutto era nelle mani del network, e li aveva invitati a dare il loro contributo cercando di spronare la rete a rinnovare lo show.

CORRELATO A RAY DONOVAN

Cosa ne pensate della cancellazione di questa serie? Lasciate un commento!

Fonte: Collider