L’FBI drama della Fox ha appena trovato il suo protagonista maschile.

Nick Wechsler, conosciuto principalmente per il suo ruolo in Revenge, entra nel cast di Recon nei panni del protagonista.

Recon avrà come protagonista Alexa: una giovane e determinata analista dell’FBI che riceve la missione di infiltrarsi all’interno di una famiglia sospettata di essere parte di un gruppo terroristico.

Farà parte del cast anche Alexander Siddig (Game of Thrones) con il ruolo di Omar: un padre, marito e devoto musulmano che non ha alcuna idea del fatto che i federali stiano controllando ogni sua mossa.Fox’s FBI drama has cast its leading man.

Wechsler sarà Freddie, un agente dell’FBI molto abile nonché un gran lavoratore il quale si scontra continuamente con i conflitti morali mentre è al centro di una missione chiave: mandare Alexa (Spiridakos) sotto copertura.

Si unisce al cast insieme ai già annunciati Alexander Siddig e Sarita Choudhury.

Il nuovo progetto della Fox è prodotto e sviluppato da Kevin Williamson e Julie Plec, già nel team di The Vampire Diaries.
Il pilot sarà scritto da Caroline Dries, anche lei tra gli autori del serial targato The CW con protagonisti Paul Wesley e Ian Somerhalder.