Questa sera debutta su FOX (Sky, canale 112) American Horror Story: Freak Show, quarta stagione della serie horror antologica ideata da Ryan Murphy.

È il 1952 e il racconto inizia nel tranquillo paesino di Jupiter, Florida. Il personaggio di Jessica Lange, l’immigrata tedesca Elsa Mars, possiede uno degli ultimi freak show degli Stati Uniti. L’arrivo in città di questa atipica compagnia coincide con la strana comparsa di un’entità oscura che minaccia la vita dei paesani e squilibrati senza differenze. Mentre le tensioni tra “normali” e “freaks” aumentano, il gruppo di stravaganti fenomeni da baraccone farà qualsiasi cosa pur di mantenere viva la propria attività.

Come già successo nelle incarnazioni precedenti della serie, gli attori protagonisti interpretano nuovi personaggi misteriosi e inquietanti, capitanati come sempre dalla Lange. Al suo fianco un vero e proprio cast di primordine con star del calibro di Kathy Bates, Angela Bassett, Michael Chiklis ed Emma Roberts.

L’appuntamente è su FOX alle 22:45, quando andrà in onda il primo episodio, intitolato “Il circo degli orrori’.

Ricordiamo inoltre che su Fox Crime debutterà questa sera, alle 21:55, Backstrom (leggi la recensione del primo episodio).