Ren & Stimpy ritornerà sugli schermi televisivi di Comedy Central con una nuova versione della serie animata di Nickelodeon e Spike la cui messa in onda si è conclusa venticinque anni fa.

L’emittente di proprietà di ViacomCBS non ha rivelato molti dettagli del progetto, tuttavia The Hollywood Reporter sottolinea che verrà assunto un nuovo team creativo che si occuperà dell’adattamento dei personaggi e del racconto per una nuova generazione.

La serie verrà prodotta per Nickelodeon Animation Studio e non è ancora stata svelata la composizione del team di autori o il numero di episodi previsti.

Comedy Central ha recentemente dato il via libera alla produzione di Jodie, lo spinoff di Daria, e nuove versioni di Beavis & Butt-Head e Clone High.

Chris McCarthy, presidente di ViacomCBS Entertainment & Youth Group, ha dichiarato:

Siamo entusiasti di reinventare questo franchise iconico con un nuovo team creativo e i nostri partner di Nickelodeon Animation Studio. Ren & Stimpy si aggiunge al numero crescente delle nostre proposte per quanto riguarda i progetti animati destinati a un pubblico adulto tra cui South Park, Beavis and Butt-Head e Clone High, mentre continuiamo a immaginare nuovamente i nostri marchi più amati per le nuove generazioni.

Che ne pensate del ritorno di Ren & Stimpy sugli schermi? Lasciate un commento!

Fonte: The Hollywood Reporter