A pochi giorni dall’annuncio che Reno 911! tornerà per una settima stagione grazie alla piattaforma Quibi, ecco arrivare una foto del cast al completo riunito per le riprese dei nuovi episodi. La produzione è iniziata ormai da alcuni giorni, e una delle protagoniste, Niecy Nash (star di Claws), sta aggiornando i fan sul suo canale Instagram. Potete vedere la foto qui sotto!

 

 

Nella nuova stagione torneranno i co-creatori e protagonisti Robert Ben Garant, Thomas Lennon e Kerry Kenney-Silver insieme a Niecy Nash, Wendi McLendon-Covey, Cedric Yarbrough e Carlos Alazraqui. Nel cast compariranno anche Ian Roberts, Joe LoTruglio e Mary Birdsong.

Garant, Lennon e Kenney-Silver torneranno anche alla sceneggiatura della serie andata in onda dal 2003 al 2009: il mockumentary parodizza (con dialoghi prevalentemente improvvisati) la celebre serie Cops e segue le disavventure di un gruppo di agenti che lavora per il dipartimento dello sceriffo di Reno. Nel 2007 è anche uscito un film intitolato Reno 911!: Miami, costato 10 milioni di dollari ne ha raccolti 22.

Ecco un’altra serie di divertenti foto e video condivisi da Niecy Nash, Kerry Kenney Silver e Thomas Patrick Lennon:

 

View this post on Instagram

R A I N E E S H A 💙#reno911

A post shared by Niecy Nash (@niecynash1) on

View this post on Instagram

Laissez les bon temps roulette!

A post shared by Thomas Lennon (@thomaspatricklennon) on

Quibi debutterà il 6 aprile 2020 negli Stati Uniti: si tratta di un servizio streaming riservato agli utenti mobile fondato da Jeffrey Katzenberg e Meg Whitman che proporrà serie e programmi televisivi divisi in spezzoni da un massimo di 10 minuti di durata, visibili sia in orizzontale che in verticale. Guillermo del Toro, Sam Raimi, Steven Spielberg, Paul Feig, Laurence Fishburne, Anna Kendrick e Don Cheadle sono solo alcuni dei talent che sono al lavoro su produzioni originali per Quibi.