Repeat è la nuova serie in fase di sviluppo per CBS e che verrà prodotta da Masi Oka (Heroes), Sabrina Wind e ABC Studios.
Il progetto è stato scritto e prodotto da David Hayter (X-Men) e si basa sull’omonimo romanzo scritto da Kurumi Inui e sullo show del 2018 andato in onda in Giappone su Yomiuri Television.

Al centro degli eventi raccontati in Repeat c’è la possibilità di viaggiare indietro nel tempo di 10 mesi e rivivere il passato, opportunità che sembra un dono incredibile per un gruppo di sconosciuti, avendo così la chance di rimediare ai propri errori o evitarli, e avviare la propria vita su un sentiero migliore. Le loro nuove scelte, tuttavia, hanno dei risultati inaspettati mentre affrontano una cospirazione con conseguenze letali.

Il progetto Repeat è uno dei quattro ispirati a format giapponesi che Masi Oka ha presentato ai produttori hollywoodiani alcuni mesi fa, grazie al sostegno dell’organizzazione governativa giapponese JETRO (Japanese External Trade Organization) che ha sede a Los Angeles.

L’attore ha recentemente fatto parte del cast di Hawaii Five-O e ha ottenuto la popolarità tra i fan delle serie tv con il ruolo di Hiro Nakamura in Heroes.

Che ne pensate della serie Reapeat prodotta da Masi Oka? Lasciate un commento!

Fonte: Deadline