The CW ha annunciato lo sviluppo di Revelations, una serie tv tratta dal racconto di Stephen King intitolato The Revelations of Becka Paulson.
Il progetto sarà scritto da Maisie Culver (Last Man Standing), Katie Lovejoy (Dead Inside) e Warner Bros.

Al centro della trama ci sarà Becca Paulson, una donna che si spara per sbaglio in testa e viene coinvolta da un aspirante predicatore che la convince di avere un ruolo chiave nel fermare l’imminente apocalisse. Becca dovrà quindi dimostrare che il pianeta Terra merita di essere salvato, iniziando dalla propria cittadina del Midwest.

Lovejoy sarà coinvolta come produttrice esecutiva in collaborazione con Culver.

Le opere di Stephen King sono da tempo al centro di molti adattamenti per il piccolo schermo e recentemente sono arrivate sugli schermi Castle Rock e The Outsider, entrambe accolte in modo positivo dalla critica e dal pubblico, che portavano sul piccolo schermo i personaggi e i racconti presenti tra le pagine delle storie firmate dallo scrittore, già al centro di numerosi progetti cinematografici, tra cui il recente It che è stato suddiviso in due lungometraggi che hanno raccontato la storia della lotta contro Pennywise.

Che ne pensate della serie Revelations tratta dal racconto di Stephen King? Lasciate un commento!

Fonte: Deadline