Intervenuto al PaleyFest NY 2020, Dan Harmon ha parlato della stagione 5 di Rick and Morty e di una possibile storia d’amore. Sarà Morty a viverla, e non con la sua amata Jessica.

C’è un episodio della quinta stagione in cui Morty ha una relazione con un altro personaggio femminile che non è Jessica. È solo una piccola storia fantastica e l’ha scritta il mio amico e collaboratore di molto, molto tempo Rob Schrab. È anche uno sceneggiatore molto tenero; un giovane John Hughes, prova tormenti amorosi a un livello che un uomo della sua età non dovrebbe. C’è questo episodio in arrivo nella quinta stagione, il mio Emmy andrà a quello.

L’emittente ha già rinnovato lo show animato per un totale di 70 episodi ancora prima dell’arrivo della quarta stagione. La serie potrebbe quindi rimanere sugli schermi per altri sette anni.

Dan Harmon, ancora prima del debutto della quarta stagione, aveva parlato del lavoro sulla stagione 5 di Rick and Morty:

Penso si possa dire senza alcun timore di sbagliare che il tempo trascorso tra la terza e la quarta stagione sarà il più lungo ed lo è stato così tanto da diventare ridicolo. Non so quanto velocemente possiamo realizzarla, ma so che non sarà mai un tempo così lungo. C’erano così tante cose da dover sistemare ancor prima di iniziare la quarta stagione e stiamo letteralmente scrivendo la quinta mentre concludiamo la quarta, semplicemente per obbligaci a impegnarci a rispettare determinate tempistiche.

Creato da Justin Roiland e Dan Harmon, lo show ha visto un successo sempre crescente: la terza stagione, composta da dieci episodi, è stata la comedy più vista tra gli adulti 18/24 e 18/34 durante la messa in onda.

Tutte le notizie sulla serie sono nella nostra scheda.

Fonte: CBR