I fan di Rick and Morty sanno che dovranno aspettare almeno il 2019 per la quarta stagione della serie animata, ma qualche fortunato ha avuto l’occasione di vedere i propri beniamini durante un’apparizione a sorpresa del duo nell’ambito del dj set di Capodanno tenuto da Deadmau5 (al secolo Joel Thomas Zimmerman) all’Insomniac Countdown di San Bernardino, California.

All’arrivo, Rick pensava di trovarsi in quel di Disneyland, ma ben presto la triste realtà si è chiarita dinnanzi ai suoi occhi: non si erano imbattuti in Topolino, bensì in “un altro cretino con indosso un elmetto da topo”. All’apparizione del countdown, l’uomo più intelligente dell’universo (Rick) ha pensato di trovarsi davanti a una bomba.

Dal video sottostante, realizzato da uno dei presenti, potete godere di una visuale limitata, ma il dialogo tra Rick e Morty è ben udibile. Saltate i primi 2 minuti, a meno che non siate estimatori della musica dance elettronica.

La speranza dei fan è che Rick e Morty si manifestino ancora in altri eventi prima del ritorno sul piccolo schermo, atteso come detto per il 2019.

Fonte: Nerdist