Stephen Tobolowsky, interprete di Ned Ryerson nel film Ricomincio da capo, ha rivelato che è in sviluppo una serie tv basata sul film. A quanto pare il progetto dovrebbe essere un sequel, dato che lo stesso attore ha dichiarato che riprenderà il ruolo avuto nel film del 1993 diretto da Harold Ramis.

Ecco le sue parole:

Si sta parlando di una serie da Ricomincio da capo. Uno dei produttori – stavo lavorando a The Goldbergs o Schooled, uno di quegli show Sony – mi ha visto e mi ha detto: “Stephen! Stiamo lavorando a una serie tv su Ricomincio da capo. Potresti essere Ned nella serie?” e io: “Sicuro. Nessun problema”… Ma è Ned trenta anni dopo. Che cosa sarà diventata la sua vita?

Non ci sono cenni su un eventuale coinvolgimento di Bill Murray nel progetto, anche solo per un cameo.

In Ricomincio da Capo, Bill Murray interpretava “Phil Connors, un meteorologo televisivo dal carattere scorbutico ed egoista. Un giorno Phil deve recarsi controvoglia nella piccola città di Punxsutawney, in Pennsylvania, per fare un reportage sulla tradizionale ricorrenza del Giorno della marmotta (festa celebrata negli Stati Uniti e in Canada il 2 febbraio). Qui però rimane intrappolato in un circolo temporale: ogni mattina, alle 06.00 in punto, viene svegliato dalla radio che trasmette sempre lo stesso brano musicale (I Got You Babe di Sonny & Cher), e da allora la giornata trascorre inesorabilmente allo stesso modo della precedente”.

Lo scorso febbraio Bill Murray ha ripreso il ruolo in uno spot andato in onda durante il SuperBowl.

Cosa ne pensate? Lasciate un commento!

Fonte: SF