Ryan Phillippe, attualmente protagonista di Secrets and Lies (ABC), potrebbe presto dare il volto a un noto personaggio in una delle serie Marvel che sono state commissionate da Netflix, e secondo gli addetti ai lavori gli indizi punterebbero nella direzione di Iron Fist, figura che inizialmente dovrebbe apparire nella serie su Luke Cage.

Ecco cosa riporta Comic Book Movie:

Ryan Phillippe questa mattina era allo show di Howard Stern show, e ha rivelato che è in trattative con la Marvel per apparire in uno dei suoi show che sono stati ordinati da Netflix. Il casting per A.K.A. Jessica Jones si è già concluso da tempo, e sembra che sia davvero troppo presto per iniziare a cercare degli attori per la seconda stagione di Daredevil, quindi che Phillippe possa finire con l’interpretare Iron Fist in Luke Cage?

Ovviamente ci sono tante altre possibilità, incluse quelle che riguardano personaggi come Bullseye e The Punisher, e non si può certo escludere che l’attore possa finire con l’avere un ruolo minore. Alla fine, non ha detto se è stato o meno adocchiato per una parte così importante come potrebbe essere quella di Iron Fist.

Fonte: Bleeding Cool via Comic Book Movie